Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Giugno 2021

Pubblicato il

Ladri in azione a Cisterna: furto nel bar in via Tivera

di Redazione

Sul gruppo Facebook Basta Furti a Cisterna pubblicato un video che immortala tre ladri intenti a portare via un magro bottino, per poi fuggire

“Ladri in azione nella notte nel bar in via Tivera“. Puntuale, sul gruppo Facebook Basta Furti a Cisterna, arriva la notizie dell’ennesimo furto in città. La cosa curiosa è che, secondo quanto riportato dalla segnalazione sul gruppo, che ha abbondantemente superato i 4000 membri ed  è diventato un vero e proprio punto di riferimento per l’emergenza furti, il bottino consisterebbe principalmente in…alcune sigarette. Verrebbe da dire, tanto rumore per nulla, un colpo quasi in stile “I Soliti Ignoti”.

Successivamente è stato postato un video che, pur non essendo di qualità eccelsa, aiuta a fare chiarezza su alcuni elementi. A commettere il furto sono state tre persone, due uomini e una donna, che hanno fatto irruzione intorno alle 22.15 di ieri. Immediati i commenti di biasimo e condanna per il gesto compiuto dai criminali.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Balordi” “Rubano perché sono consapevoli che, qualora venissero presi, il giorno dopo saranno già liberi“, sostiene un utente piuttosto pessimista. Qualcun altro la butta sull’ironia: “Conviene iscrivere i nostri figli alle scuole dei ladri, almeno siamo certi che un domani avranno sicuramente un lavoro“…

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento