Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Agosto 2021

Pubblicato il

Ladri in azione a Sabaudia: svaligiata una villa

di Redazione
I fatti nella notte tra sabato e domenica in una villa in zona Belvedere d'Ulisse. Vittime due turisti romani

Ladri in azione a Sabaudia. Nella notte tra sabato e domenica alcuni malviventi – secondo quanto riferito dal sito h24notizie – hanno fatto irruzione in una villa situata in un residence in zona Belvedere d'Ulisse. I criminali, che si sarebbero introdotti nell'abitazione dalla finestra della cucina, hanno portato via denaro in contante che si aggira intorno ai 1500 euro, un Rolex e vari gioielli e brillanti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Vittime del furto sono due turisti di Roma, che si sono accorti di quanto accaduto nelle prime ore del mattino. Al momento del furto i erano presenti in casa ma non si sono accorti di nulla. Il sospetto è che i due siano stati narcotizzati, dato che stando alle prime notizie giunte si sarebbero svegliati con un insolito torpore.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Si tratta del secondo furto eclatante furto avvenuto in poche ora a Sabaudia. Nella notte tra venerdì e sabato, infatti, c'era stata la rapina alla gioielleria Elda di Corso Vittorio Emanuele II, dove i ladri hanno portato via un ingente bottino. Le prime stime parlavano di 100mila euro di merce sottratta ma nelle ore successive è emerso che tra orologi di valore, diamanti e gioielli vari i malviventi hanno intascato un bottino superiore ai 350mila euro.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento