Ladri in azione a Sabaudia: svaligiata una villa

I fatti nella notte tra sabato e domenica in una villa in zona Belvedere d’Ulisse. Vittime due turisti romani

Ladri in azione a Sabaudia. Nella notte tra sabato e domenica alcuni malviventi – secondo quanto riferito dal sito h24notizie – hanno fatto irruzione in una villa situata in un residence in zona Belvedere d'Ulisse. I criminali, che si sarebbero introdotti nell'abitazione dalla finestra della cucina, hanno portato via denaro in contante che si aggira intorno ai 1500 euro, un Rolex e vari gioielli e brillanti.

Vittime del furto sono due turisti di Roma, che si sono accorti di quanto accaduto nelle prime ore del mattino. Al momento del furto i erano presenti in casa ma non si sono accorti di nulla. Il sospetto è che i due siano stati narcotizzati, dato che stando alle prime notizie giunte si sarebbero svegliati con un insolito torpore.

Si tratta del secondo furto eclatante furto avvenuto in poche ora a Sabaudia. Nella notte tra venerdì e sabato, infatti, c'era stata la rapina alla gioielleria Elda di Corso Vittorio Emanuele II, dove i ladri hanno portato via un ingente bottino. Le prime stime parlavano di 100mila euro di merce sottratta ma nelle ore successive è emerso che tra orologi di valore, diamanti e gioielli vari i malviventi hanno intascato un bottino superiore ai 350mila euro.

Lascia un commento