Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2020

Pubblicato il

Ladri scatenati tra Frosinone e Tecchiena: derubato anche Gomis

di Redazione

I malviventi avrebbero fatto visita anche al portiere del Frosinone in zona Colle Cottorino. A Tecchiena i Carabinieri avrebbero individuato 3 donne

Ladri scatenati durante il periodo natalizio tra Frosinone e Tecchiena di Alatri. Nessuno viene risparmiato, nemmeno i membri delle Forze dell'Ordine e i calciatori. Ne sanno qualcosa un poliziotto e il portiere del Frosinone Gomis, entrambi residenti in zona Colle Cottorino, località evidentemente scelta dai malviventi per mettere a segno i colpi durante le festività. Ma i furti non sono mancati in altre zone del capoluogo ciociaro, in particolare in via Tommaso Landolfi e in via Madonna della Neve, dove i criminali sarebbero riusciti a trafugare oro e denaro in contanti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Situazione analoga a Tecchiena di Alatri, dove le case di molti residenti sono oggetto di furti, ma in questo caso ci sarebbe una buona notizia: sembra che grazie alle telecamere di videosorveglianza siano stati rintracciati gli autori di un colpo messo a segno di recente su una villetta. In base alle prime informazioni dovrebbe trattarsi di tre donne rom. Al di là che vengano rintracciate o meno, resta comunque il dato dell'aumento di simili reati nella zona, cosa che ovviamente sta allarmando parecchio i residenti.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento