Lariano, 43enne arrestato per maltrattamenti e percosse sulla sorella

La vittima è stata soccorsa in stato di agitazione e sono state attivate le procedure di tutela dovute

Intervento dei carabinieri

Intervento dei carabinieri

Un cittadino italiano di 43 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Lariano per maltrattamenti in famiglia nei confronti della sorella 45enne.

La vittima, che riportava evidenti segni di percosse, è stata prontamente soccorsa in stato di agitazione dai militari che hanno subito allertato il 118 per le cure mediche del caso.

I Carabinieri, come previsto in queste situazioni, hanno attivato la procedura del “codice rosso per garantire tutte le necessarie forme di tutela a sostegno della persona offesa.

L’arrestato, soggetto censurato e noto alle forze dell’ordine, sarà trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia di Velletri (RM) in attesa del rito direttissimo che si svolgerà questa mattina presso la locale Procura della Repubblica.

In attesa di ricevere specifiche deleghe da parte dell’Autorità Giudiziaria inquirente, i militari della Stazione di Lariano proseguono le indagini. Ricercano cioè elementi utili a chiarire le dinamiche relazionali dei soggetti coinvolti in questa penosa vicenda.

Lascia un commento