Lariano, Chiara Colasanti nuovo Assessore:per lei le politiche giovanili

Due deleghe molto importanti quelle assegnate alla giovane Colasanti; compiti finora mai svolti realmente

Chiara Colasanti è il nuovo Assessore del Comune di Lariano. La giovanissima Colasanti è stata nominata Assessore con delega alle politiche giovanili e alle pari opportunità dal Sindaco Maurizio Caliciotti. Dunque, di nuovo al completo la Giunta larianese: negli scorsi mesi il primo cittadino aveva rimosso dall’incarico assessorile Ilaria Neri, la quale non aveva partecipato al voto sul rendiconto 2017 portato in Consiglio Comunale.

“Chiara è una ragazza in gamba e dimostrerà di essere pronta per ricoprire un ruolo così importante” commenta il Sindaco Maurizio Caliciotti, che aggiunge: “La sua nomina è stata dettata anche dal rispetto della legge in materia di rappresentanza di genere all’interno della Giunta”.

Due deleghe molto importanti quelle assegnate alla giovane Colasanti; compiti finora mai svolti realmente: “Partirò da zero. Dovrò cercare di creare qualcosa dal nulla” commenta il neo Assessore. “Come dicevo in campagna elettorale, sicuramente andrò a coinvolgere i giovani collaborando con tutti gli altri Assessori, in modo da poter seguire le tematiche settorialmente”.

Una bella sfida avviata dalla Colasanti, alla quale vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro.     

LEGGI ANCHE:

Lariano, Mattacchioni fa un bilancio sul settore pubblica istruzione

Tv, Rai 1: da Lariano a i "Soliti Ignoti", ecco Mirco Bencivenga

Lascia un commento