Vuoi la tua pubblicità qui?
18 Maggio 2021

Pubblicato il

Lariano, sorpresa in Consiglio comunale: Bartoli non vota il bilancio

di Manuel Mancini

Consolidamento del bilancio 2017 votato dai soli nove consiglieri di maggioranza presenti

Si è tenuto giovedì 18 ottobre il Consiglio comunale di Lariano. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio consolidato per l’esercizio 2017 e la variazione al bilancio previsionale e pluriennale 2018/2020. Il primo punto è passato in Consiglio con soli 9 voti favorevoli e ben 7 contrari. Infatti il consolidamento di bilancio è stato fortemente criticato dalla minoranza (Gianluca Casagrande Raffi, Francesco Montecuollo, Tiziana Cafarotti, Enrico Romaggioli e Sabrina Verri), dall’ex Assessore Ilaria Neri e dal Consigliere di maggioranza Sergio Bartoli.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Mancata informazione, mancata condivisione e nessuno confronto” questa l’affermazione dell’ex Vicesindaco Sergio Bartoli. Mentre dall’opposizione, compatti: “Non c’è chiarezza in merito al bilancio consolidato, con il dubbio che sia falsato dai bilanci di Volsca e dai residui attivi e passivi del nostro, dai continui contenziosi legali che continuiamo a perdere. Cosa ben evidenziata dalla minoranza e con le casse ormai vuote per scellerate scelte politiche degli ultimi sette anni di Amministrazione Caliciotti”.  

Minoranza che ha espresso voto negativo anche per la variazione al bilancio previsionale e pluriennale, mentre il Consigliere Sergio Bartoli ha espresso voto positivo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

LEGGI ANCHE:

Lariano, l’Assessore Chiara Colasanti ha scaricato Sergio Bartoli?

Vuoi la tua pubblicità qui?

Lariano, due gemelli arrestati dai Carabinieri

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento