Latina, 19enne prende a calci e testate la fidanzata durante una serata in discoteca

Il Questore di Latina ha emesso nei confronti del 19enne un Daspo Urbano e la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ragazza

Auto della Polizia di Stato

Auto Polizia di Stato

La serata passata in discoteca sul lungomare con gli amici e con il ragazzo per una ragazza di Latina si è trasformata in un incubo.

La vicenda

Si trovava in una discoteca sul lungomare di Latina, insieme al fidanzato quando, ubriaco, dopo una lite violenta fuori dal locale, il 19ennne ha iniziato a picchiarla. Non contento, fuori dal locale, ha continuato la violenza con calci e testate sul viso

Il ragazzo era già noto alle forze dell’ordine, in quanto già destinatario di un Daspo Urbano terminato solo agli inizi del mese. Secondo le prime ricostruzioni, i due giovani stavano litigando davanti a numerosi testimoni nella zona limitrofa alla discoteca e l’uomo senza pensarci due volte l’ha colpita con una forte testata al volto.

Sul posto è intervenuta la Polizia che ha arrestato immediatamente il 19enne.

La decisione dell’Autorità Giudiziaria

L’Autorità Giudiziaria, in sede di convalida, ha disposto come misura cautelare il divieto di avvicinamento alla parte offesa. Inoltre, il questore ha pronunciato nei suoi confronti il Daspo Urbano, a causa dei numerosi episodi di violenza degli ultimi giorni.

Al ragazzo sarà vietato dunque frequentare i locali pubblici o aperti al pubblico come pub bar e ristoranti. Gli sarà inoltre vietato l’ingresso in locali notturni e in zone di movida come le discoteche della zona di Latina, pena la reclusione da 6 mesi a 2 anni e una multa che può variare da 8.000 a 20.000 euro.