Le notizie dei Comuni del Lazio

Latina, cadavere di un pensionato ritrovato a Foce Verde

L'uomo si era allontanato il giorno precedente per un'immersione assieme a un amico
Di Redazione
Foce Verde a Latina
Foce Verde a Latina

I vigili del fuoco del distaccamento marittimo di Gaeta hanno rinvenuto questa mattina il corpo privo di vita di un pensionato di 68 anni al largo di Foce Verde.

LA TUA PUBBLICITÀ QUI

L’uomo risultava disperso in mare dalla serata di ieri. Nel pomeriggio si era recato presso la foce del canale Mascarello, dove si era immerso con un amico per dedicarsi alla raccolta di frutti di mare.

LA TUA PUBBLICITÀ QUI

Le ricerche sono scattate subito nella nottata, con il tempestivo intervento della capitaneria di porto e dei vigili del fuoco, grazie all’utilizzo di sommozzatori ed elicotteri. Il corpo è riemerso tuttavia solo all’alba della giornata di oggi vicino all’ex pontile della centrale nucleare, a una distanza di circa 100 metri dalla foce.

LA TUA PUBBLICITÀ QUI

L’autorità giudiziaria effettuerà a breve gli accertamenti di rito sulla salma.

 
CATEGORIA

Cronaca

DATA

Condividi l'articolo su

Scorri lateralmente questa lista