Vuoi la tua pubblicità qui?
02 Dicembre 2020

Pubblicato il

Una famiglia distrutta

Latina, cade mentre carica divano su una vettura e viene investito, morto

di Redazione

Il drammatico incidente è accaduto ieri sera 28 maggio

Latina Investito, ambulanza di notte
Latina Investito, ambulanza di notte

Investito a Latina durante un trasloco. Il drammatico incidente è accaduto ieri sera 28 maggio. La vittima stava caricando un divano su un’auto in via dei Volsci quando ho perso l’equilibrio ed è caduto sull’asfalto. È a quel punto che è stato investito da un’automobile.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Immediatamente la corsa all’ospedale in codice rosso ma i tentativi di rianimazione sono stati tutti vani.
La vittima è un cittadino tunisino di circa 45 anni che ieri sera stava cercando di fissare un pezzo di mobilio su una macchina parcheggiata lungo il marciapiede con l’aiuto di un’altra persona. Mentre cercava di fissare il divano del salotto sull’automobile con una corda ha perso l’equilibrio ed è caduto sulla carreggiata. Purtroppo in quel momento transitava un’automobile guidata da una donna che lo ha investito. Occorreranno ulteriori indagini per capire se la persona al volante avrebbe potuto evitarlo, se viaggiava al di sopra dei limiti di velocità e se vi sono eventuali responsabilità nell’accaduto da parte sua.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Latina, investito durante trasloco: una famiglia spezzata

La vittima è stata portata al vicino ospedale Santa Maria Goretti in condizioni già critiche a causa del violento trauma cranico e purtroppo nonostante l’immediato intervento dei medici non c’è stato niente da fare per lui. La vittima viveva in Italia da molti anni e lascia una moglie e quattro figli. Le indagini proseguiranno per gli accertamenti del caso.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento