Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Settembre 2021

Pubblicato il

LATINA CALCIO: al Francioni arriva il Bari di Nicola

di Redazione
I ragazzi di Iuliano ospitano il Bari e sono alla ricerca di una vittoria che vorrebbe dire salvezza

Ore 15:00, il Francioni di Latina ospita il Bari. La squadra di Nicola ormai ha poco da chiedere al campionato, essendo già salva e lontana dai play-off. I pontini, invece, hanno bisogno di un successo che li lancerebbe verso una salvezza insperata dopo il pessimo avvio di stagione. I nerazzurri di Iualiano, infatti, hanno compiuto una grande rimonta e sono pronti a chiuderla oggi, davanti al proprio pubblico.

“Dobbiamo realizzare quello che sembrava impossibile. Siamo arrivati bene sin qui e ora dobbiamo fare l’ultimo sforzo. Abbiamo preparato la gara come se non ci fosse un domani. Dobbiamo vincere, senza fare calcoli inutili. Sono fiducioso”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Queste le parole di Mark Iuliano in conferenza, in cui ha chiesto l’apporto del pubblico e una grande gara ai suoi ragazzi. Potrebbe essere il coronamento di un’impresa. La tensione è quella giusta, ma di fronte ci sarà un Bari senza grandi preoccupazioni, libero di giocare mentalmente, e questo potrebbe essere un elemento di  difficoltà in più. La classifica, però, non è poi così diversa: i pontini militano a quota 46 nell’iridata, mentre i pugliesi a 51.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo