Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Settembre 2021

Pubblicato il

LATINA CALCIO: Al Francioni arriva il Catania

di Redazione
Gli uomini di Iuliano chiamati alla riscossa dopo la sconfitta nel derby

Alle 15 al Francioni di Latina andrà in scena l’attesissimo match tra i nerazzurri di Iuliano e il Catania di Marcolin. Entrambe le squadre sono a quota 41 punti in classifica, ma vivono momenti diversi. I padroni di casa, infatti, sono reduci dalla pesante sconfitta nel derby con il Frosinone e cercano il riscatto; i siciliani, invece, vengono da un gran momento, reduci da tre vittorie di fila.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Iuliano lancerà da primo minuto Litteri in attacco, con lui ci saranno Doudou e Bidaoui. In cabina di regia il solito Viviani. Marcolin, dal canto suo, conferma il trio d’attacco Rosina-Calaiò-Maniero. I pontini oltre i tre punti dovranno sfoggiare una prestazione convincente, che manca da parecchio tempo. Affrontare il Catania non è semplice: la squadra di Marcolin è la formazione più forte in assoluto, come valori tecnici, al di là di tutto, nonostante una classifica precaria e una situazione instabile. Nelle ultime giornate, però, Marcolin sembra aver trovato il bandolo della matassa e oggi si vorrà confermare.

“Il Catania è una squadra fortissima, lo sappiamo, ma abbiamo preparato la sfida nel migliore dei modi e conto di fare punti importanti. La lotta salvezza è ardua, difficilissima, ma noi siamo pronti a dare battaglia. Voglio uno spirito guerriero“. Queste le parole di Mark Iuliano in conferenza. Il suo Latina non può più sbagliare e col Catania si gioca tanto, se non tutto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Una sfida salvezza, al sapore d’alta classifica. Latina-Catania è qualcosa di più di un semplice match, un dentro o fuori, un’ultima spiaggia che nessuna delle due può abbandonare.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo