Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Settembre 2021

Pubblicato il

LATINA CALCIO: Al Pioli ci si gioca la stagione

di Redazione
Il Latina in casa della Pro Vercelli per giocarsi la salvezza. Una gara che la banda Iuliano non può sbagliare

Scazzola e Iuliano, un destino ancora da scrivere per i due allenatori di Pro Vercelli e Latina. Entrambe le squadre si giocano tutto, stagione compresa, perché da ora in poi non si può più sbagliare. Entrambe le squadre sono a 41 in classifica, immerse nella piena lotta per non retrocedere. Il Latina viene da un periodo nerissimo, in cui ha vinto una sola volta nell’ultimo mese.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Voglio una squadra compatta e reattiva al massimo. Non sono ammessi margini di errore. Domani ci giochiamo tanto, ma dipenderà anche dagli altri risultati. Voglio una prestazione importante per dimostrare a tutti che ci siamo e che lotteremo fino alla fine”. Queste le parole di un grintoso Mark Iuliano alla vigilia della partita in Piemonte con la Pro.

I pontini hanno smarrito quella verve che li caratterizzava sin dall’arrivo di Iuliano sulla panchina. Il gioco latita, i risultati pure. Serve una grande prestazione contro una squadra, quella di Scazzola, scorbutica e difficile da affrontare, ma priva del bomber Marchi. Il tecnico nerazzurro dovrebbe affidarsi alla velocità di Sowe, Bidaoui e Doudou per allargare la difesa piemontese.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Alle 15 il destino di Pro Vercelli e Latina sarà riscritto, ancora una volta. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo