Vuoi la tua pubblicità qui?
16 Aprile 2021

Pubblicato il

Latina, esplode mezzo Latina Ambiente: paura ma nessun ferito

di Redazione

Un corto circuito ha provocato l'esplosione di una parte del veicolo. Illesi i due ragazzi a bordo

Tragedia sfiorata nella mattinata odierna nei pressi del centro commerciale Latina Fiori. Intorno alle 11 un veicolo della Latina ambiente, con a bordo due ragazzi, ha preso fuoco mentre era in servizio in via Vespucci. Molto probabilmente la causa è stata un corto circuito, che ha causato anche l'esplosione di qualche parte del mezzo, forse il serbatoio e il pneumatico.

Per fortuna, i ragazzi non hanno la lucidità. I malcapitati hanno visto spuntate il fuoco sotto i loro piedi e nonostante lo spaventoso inconveniente, invece di lasciarsi prendere dal panico hanno provato a domare le fiamme utilizzando un estintore e, una volta capito che il fuoco stava invadendo l'intero abitacolo, sono riusciti a mettersi al riparo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L'esplosione è stata avvertita nitidamente nella zona, al punto che alcuni automobilisti che transitavano da quelle parti, quando hanno udito il botto, hanno cercato di fuggire in preda al panico. Sembra che si siano verificati anche alcuni tamponamenti. Invece, nei momenti in cui il veicolo prendeva fuoco, i soliti sconsiderati hanno causato dei rallentamenti per filmare l'evento con il telefonino.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza del tratto stradale nel quale si è verificato l'incidente e la Polizia Municipale, che ha disposto la chiusura del traffico in direzione sud.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento