Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Dicembre 2021

Pubblicato il

Latina, furto in supermercato a Priverno: ladri entrano con un’ascia

di Redazione
E'accaduto a Ceriara: due malviventi hanno fatto irruzione armati di coltello e di un'ascia, riuscendo a sottrarre oltre 2500 euro

Il ritorno dei ladri con l'ascia nel basso Lazio. Il nuovo episodio di furto all'interno di esercizi commerciali, in particolare i supermercati, è avvenuto a Priverno. Nella serata di ieri – riferisce il sito radioluna.it – a ridosso della chiusura del negozio due malviventi hanno fatto irruzione all'Eurospin di Ceriara, armati di coltello e, per l'appunto, di un' ascia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I criminali, minacciando il personale, sono riusciti a farsi consegnare una somma di denaro che secondo le prime ricostruzioni ammonterebbe a oltre 2500 euro. Una volta prelevato il bottino i due ladri sono fuggiti a bordo di un'auto, poi abbandonata nei pressi della chiesa della Madonna di Mezzagosto. Le indagini dei Carabinieri, giunti sul posto, hanno appurato che il mezzo è stato rubato a Ceccano. I militari sono al lavoro per acquisire gli elementi utili ai fini della cattura dei due malviventi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

*Immagine di archivio

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?