Categorie: Cronaca

Latina, incidente mortale sulla Pontina

Un impatto frontale ad alta velocita', uno scontro inevitabile, che non ha lasciato scampo a Mario Di Pinto, 30enne di Fondi. L'incidente si e' verificato sulla statale 148 Pontina nel territorio di Sabaudia, nel tardo pomeriggio di mercoledi'. A scontrarsi una Nissan alla cui guida c'era la vittima, e un camion, carico di angurie, condotto da un 50enne di nazionalita' ceca. Alla base dell'incidente, secondo i primi rilievi effettuati dagli uomini della Polizia stradale, potrebbe esserci un sorpasso, con il conducente del Suv che non sarebbe riuscito a rientrare in tempo dalla manovra, centrando in pieno il mezzo pesante.

L'auto della vittima, che si e' letteralmente accartocciata su se stessa, viaggiava in direzione Terracina. Nonostante l'intervento dei sanitari del 118, per il 30enne fondano non c'e' stato nulla da fare, e' morto sul colpo. Ferito invece lo straniero alla guida del camion, che e' stato ricoverato all'ospedale Fiorini di Terracina. Gravissime le ripercussioni sul traffico scaturite dall'incidente, avvenuto in uno snodo strategico della 148 al chilometro 89, tra la Migliara 51 e la 53. La strada, racconta teleuniverso.it, e' rimasta chiusa per circa sei ore, per permettere la rimozione dei mezzi, il camion si era ribaltato dopo l'impatto, ma soprattutto per effettuare i rilievi allo scopo di conoscere le cause dell'incidente. Sul corpo della vittima, come disposto dal magistrato, verra' effettuata l'autopsia.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Sanità Lazio. Ospedale Colleferro, “ancora gravi carenze di organico e strumentazione”

La consigliera regionale Eleonora Mattia ha depositato un'interrogazione nel Consiglio regionale del Lazio per chiedere…

1 ora fa

Vagonate di assunzioni a Poste Italiane, non serve esperienza: occasione rarissima | Contratto a tempo indeterminato

Poste Italiane cerca nuovi dipendenti, ecco la sua offerta incredibile. Sebbene il mondo del lavoro…

3 ore fa

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

13 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

16 ore fa

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

21 ore fa

Trasporto pubblico, lunedì 6 maggio sciopero 24 ore: disagi a Roma e nel Lazio

Stop di 24 ore, coinvolti Atac, Roma Tpl, Troiani/Sap e Cotral

22 ore fa