Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Luglio 2021

Pubblicato il

Latina, incidente sulla Pontina: 3 feriti, anche una neonata FOTO

di Redazione

Violento scontro tra tre auto all'altezza dello svincolo per via Zani: la vettura dove viaggiava la neonata insieme alla madre si è ribaltata

Ennesimo incidente sulla via Pontina. Nel pomeriggio di oggi, nel territorio compreso nel comune di Latina, all'altezza del km 68, in corrispondenza dello svincolo di via Zani, due auto e un furgone si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale. Il sito LatinaToday riferisce che i mezzi coinvolti sono un'Audi Q3, un furgone Iveco e una Skoda. In base alle prime indiscrezioni trapelate sembra che la carambola sia stata innescata da un tamponamento tra l'Iveco e la Skoda che procedevano verso Sud.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Durante lo scontro è rimasta coinvolta l'Audi che viaggiava nella carreggiata opposta. La violenza dell'impatto è stata tale da far ribaltare quest'ultima vettura, all'interno della quale vi erano una donna di Roma con la figlia neonata. Le due sono state portate all'ospedale Santa Maria Goretti, insieme a un'altra persona rimasta ferita, per essere sottoposte ad accertamenti. Sul fronte della viabilità, la circolazione ha subito dei rallentamenti anche se il ripristino della condizioni di sicurezza sulla sede stradale non ha richiesto tempi troppo elevato.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento