Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Maggio 2021

Pubblicato il

Latina, mancata corrispondenza: il postino la gettava nella spazzatura

di Redazione

Denunciato un postino per soppressione di corrispondenza

rissa Porta Maggiore
Polizia di Stato

Continuano incessante l’attività di prevenzione e controllo del territorio di Latina voluti dal Questore Belfiore. Nella giornata di ieri, mercoledì 30 gennaio, la Polizia di Stato ha effettuato numerosi posti di controllo in quelle aree della città solitamente ritenute più a rischio sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica. Nel corso dei controlli, gli Agenti della Squadra Volante, a seguito di segnalazione giunta al 113, sono intervenuti in via Maira una traversa di via Piave dove, un testimone aveva riferito di aver visto un uomo alla guida di una Lancia Y gettare all’interno di un cassonetto dei rifiuti numerosa corrispondenza postale .

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le stesse informazioni sono state fornite anche da un addetto alla nettezza urbana, grazie al quale gli operatori di Polizia sono riusciti a recuperare tutta la corrispondenza inevasa. Dalle informazioni acquisite e dagli accertamenti effettuati, gli Agenti sono riusciti a risalire all’uomo che aveva gettato la corrispondenza e alla società di corrispondenza presso la quale lo stesso lavora. L’uomo, contattato dalla società di spedizione, confermava di aver gettato la posta senza giustificare il gesto compiuto. Un dirigente della società di spedizione non ha esitato e ha sporto denuncia contro il proprio dipendente. Quest’ultimo, rintracciato e accompagnato presso gli uffici della Questura, veniva identificato per D.E., cittadino italiano classe ‘71, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dopo gli accertamenti di rito il postino infedele è stato sottoposto ai consueti rilievi foto-segnaletici presso la Polizia Scientifica e denunciato in stato di libertà per soppressione di corrispondenza. Inoltre è stato multato perché guidava con patente scaduta.

LEGGI ANCHE:

Vuoi la tua pubblicità qui?

Cassino, si è dimesso l'Assessore ai servizi sociali Benedetto Leone

Previsioni Meteo Lazio:brevissima tregua prima di un'intesa fase piovosa

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento