Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Aprile 2021

Pubblicato il

Latina, Martina Capasso scomparsa a 15 anni. La madre: “Scappata con un uomo”

di Redazione

Martina potrebbe essere in compagnia di un uomo di 40 anni che ha conosciuto mentre portava a spasso il cane

Non si hanno più notizie da lunedì 23 settembre 2019 di Martina Capasso, 15enne di Latina. Nella trasmissione andata in onda ieri sera, mercoledì 25 settembre, su Rai Tre, "Chi l'ha visto?", è intervenuta la mamma di Martina, la quale ha raccontato che la giovane, approfittando dell'assenza dei genitori e di una litigata, si è allontanata da casa portando via con sé uno zaino arancione e alcuni cambi all'interno.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Martina non ha il cellulare e neanche i documenti. Inoltre, la famiglia sospetta che sia con un uomo di 40 anni, vicino di casa, conosciuto durante le passeggiate con i cani sotto casa. Sempre nella trasmissione andata in onda ieri sera, insieme alla mamma di Martina è intervenuta la sorella dell'uomo con cui secondo la famiglia si trova. Quest'ultima ha detto che potrebbero essere insieme e si è detta preoccupata perché anche lei non ha notizie dell'uomo da lunedì. Lo ha implorato di rinsavire e di riportare a casa la 15enne.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Martina Capasso ha quindici anni, 1,72 di altezza, ha capelli castani e occhi castani. Come segni particolari ha un tatuaggio di una rosa sul braccio destro. Al momento della scomparsa aveva con sé uno zainetto arancione, ma non è possibile dire con certezza come possa essere vestita perché aveva dietro alcuni cambi. Tantissimi i messaggi comparsi sui social network, le sue foto hanno fatto il giro del web. Chiunque l'abbia vista o abbia il sospetto che possa essere lei chiami il 112.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento