Categorie: Cronaca

Latina, minaccia clienti di un bar con la pistola: fermato 40enne

Gli uomini della  Polizia di Stato- Questura di Latina, Squadra Volante hanno tratto in arresto per detenzione abusiva di arma da fuoco e resistenza a Pubblico Ufficiale L.M. nato a Sezze il 15.04.1977. Sono circa le 21.30 quando giunge al 113 la telefonata di una persona che allarmata racconta di un uomo armato che minaccia gli avventori del bar di un distributore sull’Appia. Immediato l’intervento degli uomini della Volante che  si portano presso il distributore Fiamma 2000 dove  il bar si trova, mantenendo un filo telefonico diretto con  il richiedente. Giunti sul posto gli uomini della Polizia di Stato individuano subito l’uomo appoggiato al bancone all’interno dell’esercizio commerciale e lo riesco a bloccare immediatamente, nonostante una forte resistenza e prima che lo stesso possa recare danno alle persone presenti nel bar.

L’uomo in evidente stato di ebbrezza ha nella cintola dei pantaloni una pistola che risulta essere una Walther p1k calibro 9. Gli agenti della Polizia di Stato intervenuti accertano che l’uomo non possiede titolo per detenere l’arma di cui non riesce a dare spiegazione del possesso. Per tale ragione gli uomini della Volante notiziata l’A.G. hanno tratto in arresto L.M. per detenzione abusiva di arma da fuoco e resistenza a Pubblico Ufficiale. L. è stato associato alle camere di sicurezza della Questura in attesa di essere giudicato per direttissima. Sono in corso accertamenti sulla provenienza e la storia della pistola sequestrata.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Giorgio Manetti pizzicato con il volto noto: lei sì che è molto più famosa di Gemma Galgani

Ecco con chi è stato beccato poche ore fa il cavaliere del trono over Giorgio…

5 ore fa

Tre punti d’oro per la Lazio, Zaccagni fa sorridere Tudor: Verona battuto 1-0

Dopo l'eliminazione dalla coppa Italia per mano della Juventus, la Lazio torna a vincere e…

13 ore fa

Carlo III, dopo tutti questi anni un colpo al cuore: di chi è veramente figlio Harry

Novità sul caso Harry e sul suo reale padre: altro carico da novanta su Carlo…

15 ore fa

Studente prende 6 note in 3 mesi per aver usato il cellulare, ora niente più smartphone in classe

La scuola deve essere il luogo dove i talenti e la creatività dei giovani si…

17 ore fa

Questa città d’Italia ha i redditi più alti in assoluto: è considerato il gioiellino tra tutti i borghi

Il borgo più ricco d'Italia è proprio questo: corri a visitarlo. In Italia godiamo di…

18 ore fa

Patate, se i germogli hanno questo preciso aspetto buttale immediatamente: sono tossiche e puoi avvelenare tutta la famiglia

Le patate, l'alimento più amato da grandi e piccini, si può trasformare in un pericolo…

20 ore fa