Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Settembre 2020

Pubblicato il

Latina, minaccia ragazza fingendosi l’ex:”Ho un tuo video hard”

di Redazione

Un napoletano di 31 anni aveva millantato di possedere una clip "hot" della donna per estorcerle denaro

Si era creato un profilo falso su una chat per estorcere denaro a una malcapitata. Un uomo di 31 anni di Napoli, ma residente a Latina per motivi di lavoro, era entrato in contatto con una ragazza, facendogli credere di essere il suo ex ragazzo, inserendo addirittura la sua foto nel profilo.

Nel corso dei loro scambi di messaggi, il partenopeo informa la donna di essere in possesso di un video dai contenuti sessuali espliciti e le chiede di 2000 euro per non diffonderlo sul web. Ovviamente, il millantatore non era in possesso di nessun filmato e per fortuna la ragazza ha avuto modo di ascoltare la sua voce, realizzando che l'uomo con il quale stava interagendo non era il suo ex fidanzato.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A quel punto è scattata la denuncia alla Squadra Mobile di Latina le cui dettagliate indagini hanno consentito di risalire al 31 enne. L'arresto è avvenuto grazie a uno stratagemma: la ragazza lo ha contattato facendogli credere di essere disposta a sborsare la somma di denaro che gli era stata chiesta. Gli agenti, appostati nelle vicinanze, sono intervenuti non appena l'uomo ha incassato i soldi.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento