Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Dicembre 2021

Pubblicato il

Latina, operazione anticamorra contro i Casalesi

di Redazione
Ordinanze di custodia cautelare contro 7 persone. Alle 12 conferenza stampa del dirigente della Squadra Mobile

Alle ore 12.00 odierne, presso la Sala Riunioni della Questura di Latina il dirigente della Squadra Mobile di Latina, illustrerà  agli organi di Stampa, i risultati di una operazione anticamorra che ha portato all’esecuzione di due ordinanze di custodia cautelare nei confronti di sette persone  appartenenti al clan Casalesi-fazione Schiavone. Eseguite decine di perquisizioni nei comuni di a San Cipriano d’Aversa (CE), Casal di Principe (CE), Cancello ed Arnone (CE), Bonito (AV), Calvi Risorta (CE), Castel Volturno (CE), Formia (LT), Santi Cosma e Damiano (LT), Minturno (LT).

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sono stati inoltre sottoposti a sequestro preventivo beni del valore complessivo di circa 1,5 milioni di euro. Per l’esecuzione dei provvedimenti cautelari, il Nucleo di Polizia Tributaria di Roma e la Squadra Mobile di Latina sono stati affiancati dal Commissariato di Polizia di Formia, dalla Squadra Mobile di Caserta e dalla componente Pronto Impiego del Gruppo della Guardia di Finanza di Formia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Secondo le prime notizie a disposizione, pare che i malviventi esportassero in Germania auto di grossa cilindrata con documenti falsi, girando poi parte dei proventi dell'attività illecita nelle casse dei Casalesi.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?