Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Settembre 2020

Pubblicato il

Latina, pirata della strada travolge scooter: grave gioielliere

di Redazione

L'episodio è avvenuto a Sezze Scalo. L'uomo ha dovuto subire anche l'asportazione di un rene

Grave incidente avvenuto nella zona di Sezze Scalo. Giovedì scorso un noto gioielliere di Latina è stato tamponato da un'automobile mentre viaggiava a bordo di uno scooter. L'impatto è stato assai violento, dal momento che l'uomo è sbalzato dal mezzo e ha perso i sensi dopo la caduta. L'automobilista non si è fermato e ora i Carabinieri sono al lavoro per risalire alla sua identità.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Fortunatamente, il gioielliere ha ricevuto il soccorso di un'altra persona (c'è chi dice si trattasse di un passante e chi di un altro automobilista), la quale avrebbe dichiarato di aver assistito al sinistro e di aver chiaramente visto una vettura bianca fuggire dopo aver urtato il gioielliere, che si trovava a Sezze per ragioni di lavoro.

Lo sfortunato uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale "Santa Maria Goretti" di Latina, dove è giunto in codice giallo in conseguenza delle varie ferite e della rottura di 8 costole. Nei giorni successivi al ricovero, le sue condizioni si sono aggravate al punto da rendere indispensabile l'asportazione di un rene. Perlomeno i medici hanno sciolto la prognosi nella giornata di ieri, ma le sue condizioni restano gravi.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento