Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Maggio 2021

Pubblicato il

Latina, raccolta firme per un nuovo commissariato di Polizia

di Redazione

Vulcano (sindacato di Polizia LeS): "Migliorerebbe la sicurezza non solo nei due popolosi quartieri dove risiedono oltre 35.000 cittadini, ma in tutto il territorio di Latina"

Elvio Vulcano, coordinatore nazionale per le comunicazioni del sindacato di Polizia LeS (Libertà e Sicurezza Polizia di Stato), e Antonio Bottoni, responsabile provinciale dell’associazione Codici di Latina, rilanciano la raccolta di firme per l’istituzione di un commissariato di Polizia nei quartieri Nuova Latina e Nascosa. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Da tempo – dichiara Vulcano – stiamo sostenendo l’iniziativa popolare di istituire un Commissariato di Polizia nel territorio di Latina. Riuscire ad ottenere un Commissariato di Polizia nei quartieri di Nuova Latina e Nascosa, meglio conosciuti come Quartieri q4 e q5, migliorerebbe la sicurezza non solo nei due popolosi quartieri dove risiedono oltre 35.000 cittadini, ma in tutto il territorio di Latina, liberando delle forze di polizia, oggi costrette a vigilare su un territorio sempre più popolato. Riteniamo che l’aumento demografico di questa splendida città merita una Questura di livello superiore".  

Vuoi la tua pubblicità qui?

"La nostra idea – aggiunge Vulcano – è che, con la creazione di un Commissariato di P.S. e non di un semplice posto di polizia, che può essere chiuso da un momento all’altro, si possa concretizzare una migliore vigilanza del territorio costiero che va da Nettuno a Sabaudia, mentre il personale della Questura, sollevato da questa incombenza, potrebbe garantire un miglior controllo di un territorio meno vasto".

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento