Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Luglio 2021

Pubblicato il

Latina, sfondano con carro attrezzi vetrata di una banca

di Redazione

I Carabinieri hanno sventato una rapina al Credito Cooperativo di Nettuno in zona Borgo Santa Maria. Alla loro vista, due malviventi si sono dati alla fuga

Questa notte, a Latina, nel Borgo S. Maria, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Latina hanno sventato un rocambolesco furto che sarebbe potuto costare caro alla Banca di Credito Cooperativo di Nettuno. I militari, alle 3:00 circa stavano perlustrando regolarmente la zona nord del territorio quando, transitando nella suddetta località, venivano attratti dalla vista di un furgone “Turbo Daily” bianco che era parcheggiato a marcia indietro nei pressi dell’ingresso dell’Istituto di credito con il motore acceso e “su di giri”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La circostanza incuriosiva i Carabinieri che immediatamente si dirigevano verso la banca. I malviventi alla vista dei Carabinieri, abbandonavano l’impresa dileguandosi a piedi tra le buie campagne limitrofe facendo perdere le loro tracce. Durante il sopralluogo i militari constatavano che i due malviventi erano quasi riusciti a mettere a segno il colpo che se riuscito avrebbe fruttato parecchie decine di migliaia di euro contenute nel bancomat. Immediate indagini permettevano di accertare che l’autocarro era stato rubato nel pomeriggio di ieri all’interno del piazzale di una ditta adibita a recupero auto. Indagini in corso, anche tecniche, finalizzate all’identificazione degli autori del gesto criminale.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento