Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Maggio 2021

Pubblicato il

Latina, sorpreso mentre vende droga: un arresto e una denuncia

di Redazione

In manette un 37enne tunisino, denunciato un 26enne di Velletri che stava acquistando hashish: ha provato a fuggire in auto sotto effetto di stupefacenti

Nella giornata di ieri, alle ore 17:30 circa, in Latina, in via Epitaffio, i Carabinieri del NORM,  Aliquota Radiomobile, della locale Compagnia, nel corso di predisposto servizio per il controllo del territorio, hanno tratto in arresto H. J., 37enne tunisino, in Italia senza fissa dimora, nullafacente, censurato. L’uomo è stato sorpreso da militari operanti, all’interno dell’area di servizio Carburanti “Eni”, mentre cedeva una dose di hashish ad un 26enne di Velletri .

Vuoi la tua pubblicità qui?

Alla vista dei Carabinieri l’acquirente, in evidente stato di alterazione psicofisica da stupefacenti, tentava di allontanarsi a bordo del proprio motociclo, ma veniva prontamente bloccato. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. L’arrestato, invece, è stato trattenuto nelle camere sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, mentre la sostanza stupefacente e la somma di 460.00 euro ritenuta probabile provento dell’illecita attività di spaccio, sono state sequestrate.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento