Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Maggio 2021

Pubblicato il

Lavoro, concorso della Regione Lazio per 100 figure professionali

di Redazione

L'assessore regionale D'Amato: "È la prima volta che viene indetto un concorso specifico per reclutare personale per i Consultori"

"Sono stati pubblicati sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio n° 42 del 23 maggio 2019 i tre bandi di concorso per assumere potenziare e ampliare l’attività dei Consultori". Lo ha annunciato Alessio D'Amato, assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio. "Nello specifico – ha spiegato D'Amato – si tratta di un bando per assumere psicologi, uno per i pediatri e uno per i ginecologi. È la prima volta che viene indetto un concorso specifico per reclutare personale per i Consultori. Si tratta di un bando di concorso che vede la Asl Roma 2 come azienda capofila, per reclutare 100 figure professionali tra psicologi e psicologhe, pediatri e pediatre, ginecologi e ginecologhe". 

"È un  fatto storico – ha affermato l'assessore – e ci permetterà di portare nuove risorse per rafforzare così la sanità territoriale nella nostra Regione e supportare l’attività della rete dei consultori che svolgono un servizio fondamentale di salute, informazione e prevenzione. Diamo un segnale forte di attenzione nei confronti delle donne e dei minori".

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Abbiamo deciso di investire per potenziare la rete che rappresenta uno strumento fondamentale nell’assistenza territoriale e nella tutela delle donne", ha concluso D'Amato.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Leggi anche:

Regione Lazio, Sanità: pubblicato bando per 258 posti da infermiere

Regione Lazio, giovedì audizione per ospedale Di Lellis di Rieti

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento