Categorie: Sport

Lazio: 3-1 in amichevole al Leverkusen, adesso si pensa alle cessioni

Continua la preparazione atletica della Lazio in vista della prossima stagione. Pochi minuti fa, difatti, la squadra biancoceleste ha disputato la penultima delle cinque amichevoli in programma prima del calcio d’inizio della nuova stagione che per i biancocelesti inizierà il 13 agosto per la sfida di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Oggi la squadra di Inzaghi si è imposta per 3-1 sul Bayer Leverkusen grazie alla doppietta di Immobile e alla rete di Felipe Anderson, nei minuti di recupero ha chiuso il match la rete di Kohr per il club tedesco.

Mentre iniziano, dunque, i preparativi per il big match contro la Juventus, la società si sta continuando ad occupare del calciomercato, dove, secondo alcune indiscrezioni, sembrano pronti diversi colpi in uscita. Il primo rimane Keita Baldè, ormai divenuto una telenovela con Juventus e Inter sempre pronti ad affondare il colpo per strappare il senegalese alla squadra biancoceleste. Altro giocatore che sembra destinato a lasciare Formello e la Capitale è Federico Marchetti che, dopo uno sfortunato anno dovuto agli infortuni, sembra non rappresentare più la prima scelta di Inzaghi. Anche Ricardo Kishna sembra vicino alla cessione e sulle sue tracce ci sono due squadre di Serie A molto interessate all'esterno olandese: Verona e Benevento. Infine anche il centravanti Filip Djordjevic sembra non rientrare più nei piani della società e del mister. L’attaccante serbo, difatti, era stato proposto come contropartita tecnica nell'affare Muriel che poi non è stato concluso e adesso sembra interessare al Benevento. L’eventuale cessione di Djordjevic libererebbe un posto da extracomunitario per permettere alla Lazio di tesserare Felipe Caicedo che già ha svolto le visite mediche con il club. La Lazio sembra, dunque, molto concentrata sulle cessioni dato che attualmente vi è un esubero nella rosa che deve essere sfoltita prima di poter acquistare nuove pedine di rinforzo.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Petit, sapete chi è il cugino del cantante di Amici? Lui è ancora più famoso e l’avete visto ultimamente in tv

Chi sono i parenti di Petit: sono famosi e non l'avresti mai immaginato. Cantante e…

2 ore fa

Frosinone, ultras arrestati dopo il match contro l’Inter. Hanno aggredito anche i carabinieri

Il tifoso dell'Inter si era rifugiato presso una pattuglia dei Carabinieri ma gli Ultras del…

3 ore fa

Bando di concorso, richiesti quasi 2mila posti: non ti serve la laurea | Contratto a tempo indeterminato

Preparati per il nuovo bando di concorso, e dai finalmente una svolta definitiva alla tua…

5 ore fa

George Clooney, cos’ha vomitato su Elisabetta Canalis: “lo faceva sempre” | La rivelazione dopo tanti anni

A distanza di anni è arrivata la dichiarazione su Elisabetta Canalis più inaspettata di sempre:…

8 ore fa

L’acqua in bottiglia di plastica: pratica comoda, ma a che prezzo?

Contrariamente a certe credenze, l'acqua dura del rubinetto, ricca di magnesio, può aiutare a prevenire…

9 ore fa

Lazio. Modifiche circolazione treni per lavori nelle stazioni di Orte, Roma Tiburtina e Termini

La circolazione dei treni potrà subire variazioni di orario, limitazioni di percorso e servizio con…

9 ore fa