Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Settembre 2020

Pubblicato il

Lazio, Astori apre gelateria in Sardegna ma Lotito è in pole

di Redazione

Per il difensore c'è il via libera di Zeman e Giulini. Il presidente biancoceleste in vantaggio su Milan e Inter

Un'altra gelateria inaugurata oggi a Sassari, dopo un'altra di sua proprietà a Cagliari e una location per eventi a Quartu.

Davide Astori continua a manifestare il suo amore per la Sardegna anche attraverso l'ennesimo investimento in quella che considera la sua terra e dove, con tutta probabilità, un giorno, quando smetterà di giocare a calcio, tornerà a vivere.

Vuoi la tua pubblicità qui?

LAZIO IN VANTAGGIO Un giorno però, perché Astori ha le valigie pronte in direzione Formello. Lotito è determinatissimo ed ha superato la concorrenza di Milan e Inter. La differenza tra domanda e offerta è di un paio di milioni (6 l'offerta della Lazio contro la richiesta di 8 milioni da parte del Cagliari). Questione di soldi, non tantissimi a questi livelli. Per il resto sia il presidente Giulini che il nuovo allenatore Zeman hanno dato il benservito ad Astori.

IL VIA LIBERA DI ZEMAN E GIULINI Al tecnico piace ma non si strapperebbe i capelli in caso di una sua cessione. Partenza già avallata da Giulini che qualche giorno fa è stato chiaro: "Al prezzo giusto chiunque può partire".

Insomma, l'imprenditore Astori la prossima gelateria potrebbe aprirla proprio a Roma.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento