Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Luglio 2020

Pubblicato il

Lazio, bel tempo almeno fino a mercoledì. Le previsioni meteo per oggi

di Redazione

Le previsioni meteo per le province di Rieti, Roma e Viterbo

Le previsioni meteo per la giornata di oggi, martedì 5 febbraio 2019, per il territorio della regione Lazio prevedono: giornata dal tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi per il transito di velature. Temperature in generale aumento in particolare le massime. Venti deboli o moderati da nord. Mar Tirreno quasi calmo o poco mosso sotto costa, mosso al largo.

Rieti, previsioni meteo per oggi martedì 5 febbraio 2019

Al mattino ci sarà sole pieno. La temperatura minima per Rieti sarà di 1°C. Durante il pomeriggio è previsto sole con pochissime nuvole, la temperatura massima di 14°C. La sera è previsto cielo sereno con temperatura di 8°C. Nella giornata è prevista brezza leggera, l'umidità del 67%, l'indice UV di valore 5, intensità media. Alba prevista per le ore 07:18 e tramonto per le ore 17:27.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Roma, previsioni meteo per oggi martedì 5 febbraio 2019

Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2450 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest.

Viterbo, previsioni meteo per oggi martedì 5 febbraio 2019

Al mattino sarà soleggiato. La temperatura minima per Viterbo sarà di 4°C. Durante il pomeriggio ci sarà sole, la temperatura massima di 12°C. La sera il cielo sarà sereno con temperatura di 6°C. Nella giornata il vento sarà moderato, l'umidità del 79%, l'indice UV di valore 5, intensità media. Alba prevista per le ore 07:21 e tramonto per le ore 17:30.

LEGGI ANCHE:

Monterotondo. Operazione Pincetto: Carabinieri arrestano 24 personeVIDEO

Incidente sulla Salaria, muore motociclista a Cittaducale (Rieti)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi