Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Dicembre 2021

Pubblicato il

Lazio-Milan 3-1. Doppietta di Marco Parolo

di Redazione
Rossoneri avanti con Menez, poi gol di Parolo, Klose e ancora Parolo

Una vittoria per dimenticare la sconfitta subita contro il Napoli. Per tornare grandi. La Lazio nel secondo anticipo della 20^ giornata batte il Milan per 3-1 e si porta a + 1 sui partenopei, che domani sfideranno il Genoa al San Paolo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Al 5' la squadra di Pioli passa in svantaggio per la rete di Menez. Nel secondo tempo i capitolini, che sfoggiano la maglia storica del -9, riescono a pareggiare: Klose riceve da Mauri e crossa per Parolo, che batte Diego Lopez al 46'. Tre minuti più tardi Montolivo regala palla a Klose, il tedesco tutto solo apre il destro e sigla il 2-1. Il Milan sparisce dal campo e la Lazio ne approfitta: all'81' Parolo calcia di sinistro e segna il 3-1 dopo un rimpallo. Sulla stessa azione si fa male Djordjevic che esce in barella. Nel recupero (92') viene espulso Mexes per una rissa con Mauri.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Tre punti fondamentali per Pioli e i suoi ragazzi: la Lazio è momentaneamente terza, aspettando Napoli-Genoa. Ora è certo, con questa vittoria sul Milan, la Chiampions League non può essere un'utopia.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?