Lazio, previsioni meteo per la giornata di oggi, giovedì 17 gennaio 2019

Le previsioni meteorologiche di oggi a Roma, Rieti e Viterbo

Le previsioni meteo per la giornata di oggi, giovedì 17 gennaio 2019, per il territorio della regione Lazio prevedono instabilità con cieli molto nuvolosi o coperti e possibili precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio. Neve sopra i 1300 metri. Temperature minime in salita, massime senza variazioni significative. Venti deboli dai quadranti meridionali. Mar Tirreno mosso.

Previsioni meteo per oggi giovedì 17 gennaio per la città di Rieti

Al mattino il cielo sarà nuvoloso. La temperatura minima per Rieti sarà di -1°C. Durante il pomeriggio è previsto cielo coperto con pioggia debole, la temperatura massima di 11°C. La sera è previsto cielo coperto con pioggia debole con temperatura di 7°C. Nella giornata è previsto vento debole, l'umidità del 85%, l'indice UV di valore 1, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:34 e tramonto per le ore 17:03. Nella notte luna gibbosa crescente.

Previsioni meteo per oggi giovedì 17 gennaio per la città di Roma

Al mattino ci saranno parecchie nuvole. La temperatura minima per Roma sarà di 6°C. Durante il pomeriggio è previsto cielo coperto con pioggia debole, la temperatura massima di 13°C. La sera è previsto cielo coperto con poche piogge con temperatura di 11°C. Nella giornata è prevista brezza leggera, l'umidità del 89%, l'indice UV di valore 1, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:34 e tramonto per le ore 17:06. Nella notte luna gibbosa crescente.

Previsioni meteo per oggi giovedì 17 gennaio per la città di Viterbo

Al mattino è previsto cielo coperto con qualche pioggia. La temperatura minima per Viterbo sarà di 7°C. Durante il pomeriggio sono previste poche piogge, la temperatura massima di 12°C. La sera ci saranno nubi con poche piogge con temperatura di 9°C. Nella giornata è previsto vento moderato, l'umidità del 93%, l'indice UV di valore 1, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:37 e tramonto per le ore 17:06. Nella notte luna gibbosa crescente.

LEGGI ANCHE:

Supercoppa Italiana. Juventus batte Milan 1 a 0 con un gol di Ronaldo

Video spot su Battisti: la propaganda non è di governo, ma di Stato

Lascia un commento