Lazio, previsioni meteo per la giornata di oggi, lunedì 4 febbraio 2019

Le previsioni meteo per le province di Rieti, Roma e Viterbo

Le previsioni meteo per oggi, lunedì 4 febbraio 2019, per il territorio della regione Lazio prevedono tempo nel complesso stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi a eccezione di residua variabilità sulle aree appenniniche con precipitazione anche nevose su settori di confine al mattino e tra sera e notte possibili isolate piogge sui settori meridionali. Temperature minime in calo, massime senza variazioni significative o in lieve salita. Venti moderati da nord-est. Mar Tirreno poco mosso sotto costa, mosso al largo.

Rieti, previsioni meteo per oggi lunedì 4 febbraio 2019

Al mattino ci sarà tanto sole. La temperatura minima per Rieti sarà di -1°C. Durante il pomeriggio ci saranno molte nubi, la temperatura massima di 12°C. La sera sono previste parecchie nuvole con temperatura di 8°C. Nella giornata è prevista brezza leggera, l'umidità del 80%, l'indice UV di valore 4, intensità media. Alba prevista per le ore 07:19 e tramonto per le ore 17:26. Nella notte luna nuova.

Roma, previsioni meteo per oggi lunedì 4 febbraio 2019

Al mattino è previsto sole. La temperatura minima per Roma sarà di 6°C. Durante il pomeriggio sono previste molte nuvole, la temperatura massima di 14°C. La sera è previsto cielo in gran parte nuvoloso con temperatura di 9°C. Nella giornata ci sarà brezza leggera, l'umidità del 87%, l'indice UV di valore 4, intensità media. Alba prevista per le ore 07:20 e tramonto per le ore 17:28. Nella notte luna nuova.

Viterbo, previsioni meteo per oggi lunedì 4 febbraio 2019

al mattino è previsto sole con qualche nuvola. La temperatura minima per Viterbo sarà di 4°C. Durante il pomeriggio ci saranno molte nuvole, la temperatura massima di 12°C. La sera è previsto cielo sereno con temperatura di 6°C. Nella giornata è previsto vento moderato, l'umidità del 96%, l'indice UV di valore 4, intensità media. Alba prevista per le ore 07:22 e tramonto per le ore 17:29. Nella notte luna nuova.

LEGGI ANCHE:

Papa Francesco tra i musulmani, gli chiederà di accogliere i cattolici?

Ruotolo: in un Paese normale la revoca della scorta sarebbe un sollievo

Lascia un commento