Lazio, previsioni meteo per la giornata di oggi, venerdì 1 febbraio 2019

Le previsioni meteo per le province di Roma, Rieti e Viterbo

Le previsioni meteo per la giornata di oggi, venerdì 1 febbraio 2019, per il territorio della regione Lazio prevedono tempo instabile con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio e temporale sulle aree interne; ulteriore peggioramento in nottata. Neve sopra i 1800 metri. Temperature in sensibile aumento specie nei valori minimi. Venti moderati o forti da su o sud-est. Mar Tirreno tra molto mosso e agitato.

Rieti, previsioni meteo per oggi 1 febbraio

Al mattino sono previste poche piogge. La temperatura minima per Rieti sarà di 6°C. Durante il pomeriggio ci saranno poche piogge, la temperatura massima di 6°C. La sera sono previste poche piogge con temperatura di 6°C. Nella giornata il vento sarà moderato, l'umidità del 98%, l'indice UV di valore 1, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:22 e tramonto per le ore 17:22. Nella notte luna calante.

Roma, previsioni meteo per oggi 1 febbraio

Al mattino sono previste poche piogge. La temperatura minima per Roma sarà di 9°C. Durante il pomeriggio il cielo sarà coperto, la temperatura massima di 15°C. La sera ci saranno molte nuvole con poche piogge con temperatura di 12°C. Nella giornata il vento sarà moderato, l'umidità del 97%, l'indice UV di valore 1, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:23 e tramonto per le ore 17:24. Nella notte luna calante.

Viterbo, previsioni meteo per oggi 1 febbraio

Al mattino sono previste poche piogge. La temperatura minima per Viterbo sarà di 10°C. Durante il pomeriggio ci saranno poche piogge, la temperatura massima di 14°C. La sera ci sarà cielo coperto con pioggia con temperatura di 12°C. Nella giornata il vento sarà moderato, l'umidità del 95%, l'indice UV di valore 1, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:25 e tramonto per le ore 17:25. Nella notte luna calante.

LEGGI ANCHE:

Produzione olio Lazio: bilancio 2018 shock, – 40%. Rieti e Latina -58%

Omicidio Vannini, l'analisi del tecnico sull'arma del delitto

Lascia un commento