Vuoi la tua pubblicità qui?
16 Luglio 2020

Pubblicato il

Lazio, previsioni meteo per oggi, domenica 10 febbraio 2019

di Redazione

Le previsioni meteo per le province di Rieti, Roma e Viterbo

Le previsioni meteo per la giornata di oggi, domenica 10 febbraio 2019, per il territorio della regione Lazio prevedono tempo variabile con nubi alternate a schiarite e possibili isolate precipitazioni soprattutto a ridosso dei rilievi. Temperature in generale salita. Venti moderati da sud o sud-est. Mar Tirreno mosso ma tendente a molto mosso.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Rieti, previsioni meteo per oggi domenica 10 febbraio 2019

Al mattino il cielo sarà molto nuvoloso. La temperatura minima per Rieti sarà di 5°C. Durante il pomeriggio è previsto cielo in gran parte nuvoloso, la temperatura massima di 13°C. La sera ci saranno parecchie nubi con temperatura di 9°C. Nella giornata è prevista brezza leggera, l'umidità del 89%, l'indice UV di valore 2, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:12 e tramonto per le ore 17:33. Nella notte luna crescente.

Roma, previsioni meteo per oggi domenica 10 febbraio 2019

Al mattino ci saranno molte nuvole. La temperatura minima per Roma sarà di 10°C. Durante il pomeriggio ci saranno parecchie nuvole, la temperatura massima di 14°C. La sera ci saranno parecchie nuvole con temperatura di 11°C. Nella giornata il vento sarà debole, l'umidità del 93%, l'indice UV di valore 2, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:13 e tramonto per le ore 17:36. Nella notte luna crescente.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Viterbo, previsioni meteo per oggi domenica 10 febbraio 2019

Al mattino sono previste molte nuvole. La temperatura minima per Viterbo sarà di 9°C. Durante il pomeriggio ci saranno parecchie nuvole, la temperatura massima di 14°C. La sera ci saranno parecchie nubi con temperatura di 11°C. Nella giornata il vento sarà moderato, l'umidità del 96%, l'indice UV di valore 2, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:15 e tramonto per le ore 17:36. Nella notte luna crescente.

LEGGI ANCHE:

Un anno di attività dei Carabinieri Forestali nella regione Lazio VIDEO

Il mistero di Torre Cajetani, la testa di Mussolini che sempre riappare

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi