Lazio, previsioni meteo per oggi, domenica 10 febbraio 2019

Le previsioni meteo per le province di Rieti, Roma e Viterbo

Le previsioni meteo per la giornata di oggi, domenica 10 febbraio 2019, per il territorio della regione Lazio prevedono tempo variabile con nubi alternate a schiarite e possibili isolate precipitazioni soprattutto a ridosso dei rilievi. Temperature in generale salita. Venti moderati da sud o sud-est. Mar Tirreno mosso ma tendente a molto mosso.

Rieti, previsioni meteo per oggi domenica 10 febbraio 2019

Al mattino il cielo sarà molto nuvoloso. La temperatura minima per Rieti sarà di 5°C. Durante il pomeriggio è previsto cielo in gran parte nuvoloso, la temperatura massima di 13°C. La sera ci saranno parecchie nubi con temperatura di 9°C. Nella giornata è prevista brezza leggera, l'umidità del 89%, l'indice UV di valore 2, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:12 e tramonto per le ore 17:33. Nella notte luna crescente.

Roma, previsioni meteo per oggi domenica 10 febbraio 2019

Al mattino ci saranno molte nuvole. La temperatura minima per Roma sarà di 10°C. Durante il pomeriggio ci saranno parecchie nuvole, la temperatura massima di 14°C. La sera ci saranno parecchie nuvole con temperatura di 11°C. Nella giornata il vento sarà debole, l'umidità del 93%, l'indice UV di valore 2, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:13 e tramonto per le ore 17:36. Nella notte luna crescente.

Viterbo, previsioni meteo per oggi domenica 10 febbraio 2019

Al mattino sono previste molte nuvole. La temperatura minima per Viterbo sarà di 9°C. Durante il pomeriggio ci saranno parecchie nuvole, la temperatura massima di 14°C. La sera ci saranno parecchie nubi con temperatura di 11°C. Nella giornata il vento sarà moderato, l'umidità del 96%, l'indice UV di valore 2, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:15 e tramonto per le ore 17:36. Nella notte luna crescente.

LEGGI ANCHE:

Un anno di attività dei Carabinieri Forestali nella regione Lazio VIDEO

Il mistero di Torre Cajetani, la testa di Mussolini che sempre riappare

Lascia un commento