03 Marzo 2021

Pubblicato il

Lazio, previsioni meteo per oggi, martedì 15 Gennaio

di Redazione

Le previsioni meteo per il territorio della regione Lazio e per le città di Rieti, Roma e Viterbo

Le previsioni meteo di oggi, martedì 15 gennaio 2019, per il territorio della regione Lazio prevedono tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Nebbie e foschie dalla tarda serata su pianure e valli. Temperature minime in diminuzione, massime senza variazioni significative. Venti deboli o moderati settentrionali al mattino, deboli o assenti e di direzione variabile dal pomeriggio. Mar Tirreno poco mosso sotto costa, mosso al largo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le previsioni meteo di oggi martedì 15 Gennaio per la città di Rieti

Al mattino è previsto sole. La temperatura minima per Rieti sarà di 1°C. Durante il pomeriggio è previsto sole, la temperatura massima di 9°C. La sera è previsto cielo sereno con temperatura di 3°C. Nella giornata il vento sarà debole, l'umidità del 74%, l'indice UV di valore 4, intensità media. Alba prevista per le ore 07:35 e tramonto per le ore 17:00. Nella notte luna gibbosa crescente.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le previsioni meteo di oggi martedì 15 Gennaio per la città di Roma

Al mattino sarà soleggiato. La temperatura minima per Roma sarà di 4°C. Durante il pomeriggio sarà soleggiato, la temperatura massima di 12°C. La sera il cielo sarà sereno con temperatura di 7°C. Nella giornata ci sarà brezza leggera, l'umidità del 71%, l'indice UV di valore 4, intensità media. Alba prevista per le ore 07:35 e tramonto per le ore 17:03. Nella notte luna gibbosa crescente.

Le previsioni meteo di oggi martedì 15 Gennaio per la città di Viterbo

A mattino è previsto sole. La temperatura minima per Viterbo sarà di 2°C. Durante il pomeriggio sarà soleggiato, la temperatura massima di 10°C. La sera il cielo sarà sereno con temperatura di 5°C. Nella giornata ci sarà brezza leggera, l'umidità del 75%, l'indice UV di valore 4, intensità media. Alba prevista per le ore 07:38 e tramonto per le ore 17:03. Nella notte luna gibbosa crescente.

LEGGI ANCHE:

Arresto Battisti: l'Italia è divisa, anche sull'arresto di un criminale

Calderoli condannato per le offese a Cecile Kyenge

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento