Lazio, previsioni meteo per oggi, martedì 22 gennaio 2019

Le previsioni meteo di oggi per le città di Roma, Rieti e Viterbo

Le previsioni meteo per la giornata di oggi, martedì 22 gennaio 2019, per il territorio della regione Lazio prevedono tempo perturbato sui settori centro-meridionali con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio. Instabilità sulle altre zone con fenomeni sparsi. Neve sopra 700-900 metri. Temperature in lieve generale calo; venti deboli da nord-est, deboli o moderati da nord-ovest sulla costa e le isole Pontine. Mar Tirreno poco mosso sotto costa, mosso al largo.

Previsioni meteo per la città di Rieti

Al mattino è previsto cielo coperto con poche piogge. La temperatura minima per Rieti sarà di 1°C. Durante il pomeriggio è previsto cielo coperto con qualche pioggia, la temperatura massima di 7°C. La sera ci sarà qualche pioggia con temperatura di 2°C. Nella giornata è prevista brezza leggera, l'umidità del 94%, l'indice UV di valore 1, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:31 e tramonto per le ore 17:09. Nella notte luna gibbosa calante.

Previsioni meteo per la città di Roma

Al mattino è previsto cielo coperto con pioggia debole. La temperatura minima per Roma sarà di 6°C. Durante il pomeriggio è prevista pioggia debole, la temperatura massima di 9°C. La sera il cielo sarà nuvoloso con temperatura di 8°C. Nella giornata ci sarà brezza leggera, l'umidità del 91%, l'indice UV di valore 1, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:31 e tramonto per le ore 17:12. Nella notte luna gibbosa calante.

Previsioni meteo per la città di Viterbo

Al mattino è prevista pioggia. La temperatura minima per Viterbo sarà di 1°C. Durante il pomeriggio ci sarà qualche pioggia, la temperatura massima di 4°C. La sera è prevista una leggera nevicata con temperatura di 2°C. Nella giornata è previsto previsto moderato, l'umidità del 95%, l'indice UV di valore 1, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:34 e tramonto per le ore 17:12. Nella notte luna gibbosa calante.

LEGGI ANCHE:

Cotral, Giuseppe Ferraro è il nuovo Direttore generale

Rieti, si masturba davanti a una ragazza sul treno: 10mila euro di multa

Lascia un commento