Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Luglio 2021

Pubblicato il

Lo sapevate che...

Le Banche Dati Agrofarmaci BDF sempre più utilizzate dai professionisti del mondo agrario

di Redazione

Le banche dati agrofarmaci Bdf garantiscono più attenzione all’operatore e maggiore attenzione all’ambiente

Banche Dati Agrofarmaci_BDF
Banche Dati Agrofarmaci_BDF

Ecco come l’azienda ha voluto festeggiare il traguardo dei 2000 utilizzatori.

BDF, società milanese attiva dal 1989 nello sviluppo delle banche dati in agricoltura e in particolare nel settore degli agrofarmaci ha rilasciato nelle scorse settimane i nuovi aggiornamenti dei propri prodotti che includono i Disciplinari Regionali e le Linee Guida Nazionali.

Si tratta di un software in uso quotidiano a oltre 2.000 figure professionali nel Mondo Agricolo: Imprenditori, Aziende, Consorzi, Laboratori di Analisi, Consulenti e Rivendite.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per celebrare questi numeri da Record, BDF ha deciso di offrire una Prova Completamente Gratuita di 30 Giorni a tutti coloro che ne faranno richiesta completando un semplice modulo presente sul Sito Ufficiale bdfsrl.it .

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Sono banche dati accurate – dichiara Marco Borroni – diventate nel tempo un diffuso e apprezzato strumento di lavoro per tutti coloro che si occupano della Protezione delle Colture. Le aggiorniamo costantemente, aggiungendo informazioni utili e affidabili per gestire la difesa fitosanitaria delle colture, siano esse Frutticole, Orticole o Erbacee. “

“Le banche dati BDF – prosegue Borroni – si caratterizzano per la completezza delle informazioni e per le numerose funzionalità, come ad esempio la ricerca per Coltura e Avversità, la possibilità di visualizzare le Dosi di impiego in una tabella del programma e di consultare uno storico delle Etichette dei Prodotti Fitosanitari; oggi le proponiamo con inclusi i Disciplinari Regionali di Difesa Integrata”.

BDF completa la sua opera di informazione con Aggiornamenti Puntuali sul Sito e attraverso i propri Canali Social.

BDF . . . più attenzione all’operatore maggiore attenzione all’ambiente!

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento