Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Luglio 2021

Pubblicato il

Lega: Lotito replica ad Agnelli

di Redazione

Il patron della Lazio ribatte alla lettera dello juventino: "Non serve critica mediatica"

Non finisce il duello a distanze sull'asse Roma – Torino. Il presidente biancoceleste replica, a margine della presentazione della mostra 'Silvio Piola, duecentonovantavolterete' allestita allo stadio Olimpico, ad Andrea Agnelli: "Dico al mio amico Andrea che i problemi vanno affrontati all'interno dell'assemblea, e bisogna fare in modo che le proprie idee acquisiscano autorevolezza per farle condividere ai propri colleghi. I voti non si pesano, si contano. Devi fare in maniera che le persone condividano la tua posizione e lavorare su questo. Se non lo fai rimani isolato".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il presidente bianconero, in una lettera indirizzata agli azionisti, aveva criticato la lega di Serie A: "Non serve questo atteggiamento di critica mediatica – ribatte Lotito -, perché non fa altro che danneggiare la credibilità di un'istituzione senza alcun motivo e non risolve il problema. Il problema non si risolve con i giornali. Ripeto al mio amico Andrea e' che i problemi vanno affrontati all'interno dell'assemblea".
"Cercherò sempre di avere un dialogo con lui – ha concluso Lotito – perché è una persona utile al sistema. L'importante è che i problemi si affrontino nelle sedi istituzionali preposte, con la predisposizione ad ascoltare anche le idee degli altri, cercando di trovare una soluzione condivisa altrimenti si rischia di fare le monarchie, e le monarchie purtroppo non ci sono più".

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento