Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Gennaio 2023

Pubblicato il

Torno presto

Libero mail, 23 gennaio fuori servizio. Martedì 24 ancora down

di Redazione
Libero mail, "colosso della posta elettronica in Italia", con quasi 9 milioni di utenti, dalle prime ore di lunedì 23 gennaio è fuori servizio
Libero Mail

Libero mail, “colosso della posta elettronica in Italia”, con quasi 9 milioni di utenti, dalle prime ore di lunedì 23 gennaio è fuori servizio. Il sito afferma che è stato trovato il problema del disservizio e si sta lavorando per riportare tutto alla normalità. Un problema comunque non piccolo e che sta ostacolando il lavoro di moltissimi utenti che utilizzano la mail anche come archivio dei propri documenti. E alle 18,30 di lunedì il servizio non è ancora disponibile. Ecco la schermata che è possibile leggere nel tentativo di raggiungere la propria casella elettronica.

Libero mail fuori servizio

Gentile utente,

a partire dalla notte del 23 gennaio 2023 si stanno verificando disservizi sull’infrastruttura a cui fanno capo i servizi web Libero e Virgilio, in particolare la posta elettronica.

È stato identificato il problema, in corso di risoluzione, che è dovuto ad un disservizio all’interno del nostro data center. Pertanto, una volta ripristinato il servizio, non si avrà nessuna perdita di dati per gli account Libero e Virgilio mail.

Ci scusiamo per il disagio che i nostri utenti sono costretti a subire in queste ore e confidiamo in una rapida risoluzione.

Lo staff di Libero

Vuoi la tua pubblicità qui?

Martedì 24 gennaio

L’attesa, ieri, di un ritorno alla normalità è stato vano. Questa mattina, martedì 24 gennaio, ancora alle ore 6, il servizio di Libero e Virgilio mail era ancora fuori uso anche se il sito segnala da ieri sera: “Disservizi in corso di risoluzione”.

Alle ore 9 il disservizio non è ancora stato risolto.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo