Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Ottobre 2020

Pubblicato il

Lotito manager of the year, premiato a Rieti

di Redazione

Domani a Rieti il premio "Scopigno" al miglior tecnico della serie A e B. Premio speciale per Lotito

Il comitato organizzatore del torneo internazionale di calcio giovanile “Scopigno Cup – Città di Rieti” ricorda a tutti gli organi di stampa che domani mattina 9 giugno presso il Park Hotel Villa Potenziani di Rieti si riunirà la giuria per assegnare l’edizione 2013 del prestigioso premio “Manlio Scopigno”, riservato al miglior tecnico della serie A e della serie B. Il riconoscimento viene attribuito ogni anno agli allenatori che si sono maggiormente distinti per i risultati sportivi ottenuti sul campo e per le qualità etiche e professionali.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nella passata stagione, il premio è andato al tecnico dell’Udinese Calcio Francesco Guidolin per la serie A e al tecnico Zdenek Zeman, autore dell’entusiasmante campionato alla guida del Pescara Calcio nella serie cadetta. Alla riunione di domani, che inizierà alle ore 10, parteciperanno in qualità di giurati il direttore di Calciomercato.com Xavier Jacobelli, il giornalista Roberto Renga, l'ex calciatore Felice Pulici, il Presidente dello “Scopigno Cup” Fabrizio Formichetti e il giornalista Italo Cucci, Presidente della giuria.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Alle ore 12 è prevista una conferenza stampa del comitato organizzatore presso il Park Hotel Villa Potenziani per annunciare i nomi degli allenatori vincitori dell’edizione 2013 e le relative motivazioni. Inoltre a partire da quest’anno l’Organizzazione dello “Scopigno Cup” ha istituito il “Premio Manager of the year” che verrà assegnato al Dirigente sportivo che maggiormente si è messo in evidenza per la gestione sportiva ed i risultati ottenuti nel corso della stagione agonistica. Il premio 2013 verrà consegnato personalmente al Presidente della S.S. Lazio Dott. Claudio Lotito al termine della conferenza stampa.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento