Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Novembre 2020

Pubblicato il

Lotito: “Petkovic? Mai detto che va via”

di Redazione

Il Presidente elogia Keita e fissa un appuntamento con Hernanes

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito a margine del convegno sulla "Libertà di stampa nell sport" ha parlato, oltre ai fatti di Salerno, del pareggio della Lazio a Parma e du alcuni singoli a cominciare da Keita.
Se lo aspettava così bravo?
“Questa è una domanda superflua. L’ho fatto giocare in Primavera, l’ho messo in Prima squadra e allora che ce l’ho messo a fa?".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Petkovic resta?
“La società non ha mai detto che era in procinto di essere esonerato. Le risulta che la società ha parlato di esonero? Se n’è parlato molto? Chi è stato? Lei ne parla. Lei rappresenta l’interesse suo, io rappresento il mio interesse. Allo stato attuale non in discussione”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Hernanes lo chiamerà per il rinnovo?
“Certo, prima della fine della stagione. Abbiamo un appuntamento quanto prima per risolvere questa situazione. Fiducioso? Io sono abituato a misurarmi con i fatti e con le situazioni. A differenza vostra (rivolgendosi ai cronisti, ndr) non mi fascio la testa prima di essermela rotta. Voi create i problemi e poi cercate di dimostrarli. Io invece i problemi cerco di risolverli quando ce li ho”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento