Vuoi la tua pubblicità qui?
02 Agosto 2021

Pubblicato il

“Luci sulla Ribalta” ricordando Charlot

di Adriano Di Benedetto
Bella presentazione di cento anni di storia da Charlot ai giorni d'oggi FOTO

Si sono accese le “Luci sulla Ribalta” al Teatro Cassia, lo spettacolo vuole rendere omaggio a Charlie Chaplin nella ricorrenza del centenario della figura di Charlot, simbolo di un'epoca di avanspettacolo che oggi ritorna con più forza.

Il produttore Tom Del Monaco non si è lasciato sfuggire l’idea di mettere in scena insieme a Tonino Tosto, con la regia di Mariano Perrella, “Luci sulla Ribalta”, racconto di pezzi di storia del costume e della tradizione italiana.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Emozionante la partecipazione di Miranda Martino nel famoso pezzo di Patty Pravo “La Bambola” accompagnata al pianoforte dal maestro Mario Vicari. Altro personaggio che ha emozionato è stato Gabriele Marconi nel famoso e indimenticabile pezzo di Totò, “A’ Livella”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Un plauso va a tutti i protagonisti dello spettacolo che ci hanno fatto rivivere 100 anni di storia: Maria Monsè, Claudio Saint-Just, Ilenia D’agostino, Carlotta Ercolani, Luna Nisticò, corpo di ballo Eleonora Marrone, Lorena Noce, Giulia Pennati e Adele Vitale, consulenza artistico-musicale Michele Paulicelli, coreografie di Valeria Palmacci, scene di R. Polimeni, costumi Bice Minori, luci e suoni Stefano Meschini.

Tanti ospiti e amici per una prima importante: Antonello De Pierro, Federico Heidkamp Gonzaga, direttore di TRS 102,3 Marco Bignozzi, Angelo Martini, Emanuele Ajello, Alberto Alivernini, Amedeo Goria, Alex Partexano, Jolanda Gurreri, Sabrina Crocco, Anthony Peth, Laura Sorel, Federica Rinaudo, non poteva mancare la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona e tanti altri.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento