Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Aprile 2021

Pubblicato il

M5S Genzano:”3072 volte grazie”

di Redazione

"Con il 27% dei voti siamo il secondo partito in città pur non essendo presenti in Consiglio Comunale"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del M5s di Genzano:

"Siamo un MoVimento di Cittadini presenti a Genzano dal 2010 e vogliamo ricordare, a noi stessi in primis, i motivi che hanno visto nascere e crescere questo gruppo:tutela del territorio, dei beni comuni e del decoro urbano, sviluppo sostenibile, attenzione alle esigenze dei nostri compaesani, onestà, trasparenza e legalità per riavvicinare i cittadini alle Istituzioni".

Nessuno di noi si è mosso per interessi personali, non promettiamo posti di lavoro, né carriera politica, non riceviamo finanziamenti, né pubblici né occulti e non evitiamo battaglie scomode che potrebbero erodere il consenso elettorale e vogliamo estirpare, con tutte le nostre forze, il voto clientelare, ancora troppo radicato nel nostro paese. Non siamo a caccia di voti di protesta, la nostra forza non sono le percentuali, ma la partecipazione che ha convinto sempre più persone ad attivarsi, impegnando parte del loro tempo e delle proprie risorse economiche ed intellettuali nei nostri progetti .

Forti come e più di prima, siamo pronti ad andare avanti con le nostre azioni sul territorio.
Non abbiamo subito nessuna sconfitta, siamo convinti che la strada intrapresa sia quella giusta
. Lo dimostrano i 3072 genzanesi che ci hanno rinnovato la fiducia e ci esortano ad andare avanti: con oltre il 27% siamo la seconda forza politica cittadina, pur non essendo presenti all'interno del Consiglio Comunale, segno evidente che riusciamo a fare una vera, seria e credibile opposizione anche al di fuori delle Istituzioni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Questo grande consenso ci investe di una grande responsabilità, che sentivamo prima e che ora è ancor più sedimentata. Una responsabilità verso tutti i cittadini e non solo verso chi ci ha votato.
Rispetteremo e onoreremo l’impegno continuando a lavorare, come abbiamo fatto finora, sul territorio e per il territorio, augurandoci in una crescente partecipazione attiva, tipica del nostro MoVimento.

Ci sentiamo quindi in dovere di ringraziare i Cittadini, che con convinzione combattono con noi usando la loro arma più forte: la matita elettorale. Un altro ringraziamento va anche a tutti gli AttiVisti che si sono spesi in questi anni. Oggi possiamo contare in un gruppo coeso e in forte crescita che, con impegno e determinazione, continuerà nel percorso di rinnovamento culturale di cui ha bisogno la nostra Cittadina e in generale l'Italia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Stiamo seminando di buona politica le coscienze e siamo convinti che  ??#‎VinceremoPOI‬.

Grazie ancora!!!
MoVimento 5 Stelle – Genzano di Roma

Marco Fermanti

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento