Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Ottobre 2020

Pubblicato il

Madonna a Roma: palestra e impegno per le donne

di Redazione

Madonna a Roma: palestra e impegno contro il femminicidio. Fan in delirio per lei al Colosseo

Blitz capitolino per un sopralluogo alla sua nuova palestra e per lanciare il suo video contro il femminicidio e in difesa dei diritti civili. Delirio di fan per la pop star Madonna, che si è presentata in via Capo d'Africa 5, nei pressi del Colosseo a Roma, per visitare la nuova sede del suo "Hard Candy Fitness" che aprirà ufficialmente a ottobre. Già martedì Lady Ciccone ha visitato privatamente la struttura facendo conoscenza con lo staff e il management, e ha ricevuto un regalo da Andrea e Ugo Pambianchi, rispettivamente project e operation manager delle palestre: "Le abbiamo dato il nostro regalo di compleanno – afferma Andrea Pambianchi – facendole vedere un video con la presentazione della seconda palestra che apriremo nella Capitale, in viale Romania 22, ai Parioli, dove ricostruiremo l'attuale Dabliu.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Roma, quindi, sarà l'unica citta' al mondo ad avere due palestre Hard Candy firmate Madonna''. ''Quella dei Parioli – continua – raggiungerà i 2.000 metri quadri, mentre quella nei pressi del Colosseo è di circa 1.200. Abbiamo fatto i lavori in gran segreto, l'obiettivo e' aprire le due palestre in contemporanea". Per la star serata all'insegna del fitness ma anche dell' impegno civile: Madonna ha infatti presentato ufficialmente il video 'Secret Project', in cui denuncia personalmente le troppe violenze e discriminazioni, puntando il dito contro il femminicidio. Guest star del videoclip la collega Rihanna.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Alla proiezione, oltre allo staff e una piccolissima rappresentanza di iscritti, sono stati invitati anche cinque fortunatissimi fan, selezionati in mattinata sulla base di una semplice domanda: 'Cos'e' per voi la liberta'?'. La 'Material Girl', nel suo perfetto stile dark con guanti borchiati e scarpe color argento, ha concesso solo un sorriso e un saluto a giornalisti e fotografi entrando subito all'interno della sua Hard Candy Fitness. Qui, munita di grosso pennarello nero ha autografato ogni parete della palestra; in particolare, su quella della reception, ha voluto lasciare impresso il suo motto: "Harder is better".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Secondo quanto riferito dagli organizzatori, Madonna avrebbe espresso grande soddisfazione per la serata: "Ospitare in questo centro la proiezione del mio 'Secret Project' e' stato davvero speciale – ha dichiarato l'artista – Roma e' una delle mie citta' preferite e sono davvero felice di aprire qui la prima sede italiana di 'Hard Candy Fitness'. Il Club e' sbalorditivo e non vedo l'ora che anche i romani diventino 'dipendenti dal sudore' ('Addicted to sweat'). E' per questo che sono entusiasta di annunciare l'apertura per ottobre anche di un secondo 'Hard Candy Fitness' nella Capitale".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento