Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Aprile 2021

Pubblicato il

Comunicato

Malore Sindaco Amatrice, condizioni stazionarie, sottoposto a terapia intensiva

di Redazione

"Attendiamo, con grande emotività, il trascorrere delle ore che ci porteranno alla definizione del quadro clinico"

sindaco amatrice antonio fontanella
Antonio Fontanella, sindaco di Amatrice

“Come comunicato tramite una nota, nella giornata di ieri il nostro amico e Sindaco di Amatrice, Antonio Fontanella, è stato colpito da un malore che si è rivelato poi essere un’ischemia“.

Inizia così il comunicato stampa dell’Amministrazione comunale di Amatrice, che conferma l’episodio di ieri mattina, quando il primo cittadino del borgo reatino ha avuto un problema di salute. E’ stato reso necessario il suo trasferimento in elicottero presso il Policlinico Agostino Gemelli di Roma.

Condizioni del Sindaco stazionarie

A rendere noto il malore del sindaco è stata la stessa amministrazione comunale attraverso un post pubblicato ieri sul profilo Facebook istituzionale del Comune.

Le sue attuali condizioni sono stazionarie ed è sottoposto a terapia intensiva” continua la nota del Municipio di Amatrice.

L’attesa della comunità di Amatrice

“Come tutti voi immaginano, la nostra attuale priorità riguarda la sua salute e attendiamo, con grande emotività, il trascorrere delle ore che ci porteranno alla definizione del quadro clinico.

L’Amministrazione in questo momento sente il dovere di essere vicina a lui e alla sua famiglia. Consapevole che il suo entusiasmo, la sua volontà di rendere giustizia a questo territorio è per lui una missione anche sopra le forze.

Tutto il nostro impegno, in questo momento, è rivolto a rendere la sua enorme volontà un risultato. Siamo convinti che lui si aspetti solo questo, continuare il suo lavoro.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Con grande emozione tutti insieme rinnoviamo la nostra totale fiducia e gli auguri a Tonino (Maciste), perché vinca questa battaglia e torni con noi. Torni tra noi per continuare a realizzare il suo sogno: rivedere Amatrice ricostruita per tutti”, conclude la nota stampa.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La redazione de “Il Quotidiano del Lazio”, è vicina alla famiglia del Sindaco, all’Amministrazione locale e alla comunità di Amatrice per il difficile momento.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento