Vuoi la tua pubblicità qui?
06 Maggio 2021

Pubblicato il

Maltempo, Colleferro, la pioggia blocca la voglia di calcio

di Redazione

Rinviate le partite rispettivamente del campionato di Eccellenza e di serie D, Colleferro - Vigor Perconti, Vis Artena - SFF Atletico

Il maltempo colpisce ancora e mentre in provincia di Latina, ancora una volta le piogge battenti stanno causando danni ingenti anche per la sicurezza delle persone e a San Felice Circeo si sta ancora cercando una persona dipersa, dopo che con la propria automobile è finita in una voragine apertasi su via Pontina, a Colleferro è il campo comunale di calcio Andrea Caslini, in via Berni, a subire un allagamento che ha coinvolto il tunnel d'ingresso agli spogliatoi e anche la via d'accesso. I vigili del Fuoco sono al lavoro per aspirare l'acqua.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dopo le insistenti piogge delle ultime ore è stata rinviata la sfida di oggi tra il Colleferro Calcio e la Vigor Perconti valevole per il campionato di Eccellenza. Stessa sorte per l'incontro di calcio tra Vis Artena e Sff Atletico, in programmazione alle ore 14:30. Ora è ufficiale, la partita non si giocherà per le cattive condizioni atmofesriche. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

LEGGI ANCHE:

Vuoi la tua pubblicità qui?

Rugby, gli All Blacks asfaltano l’Italia. Azzurri ko: risultato di 66-3

25 Novembre, voragine Via Pontina-San Felice Circeo, dispersi VIDEO

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento