Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Novembre 2021

Pubblicato il

Maltempo. Le squadre dei Vigili del Fuoco in azione sul territorio

di Redazione
A Roma almeno 40 interventi per pali o strutture a servizio telecomunicazioni, molti per tetti o coperture in genere e per cornicioni in condizioni di pericolo

Il maltempo di queste ore sta tenendo le squadre dei Vigili del Fuoco di Roma sul campo operativo delle varie zone che più necessitano di intervento. Dopo le ore 19 circa sulla Capitale e sulla Provincia sono stati effettuate un totale di 190 operazioni di soccorso, con almeno altre 40 in coda. Le condizioni meteo avverse, caratterizzate dalla pioggia e dal forte vento, si sono verificate anche in provincia, in particolare nelle zone di Velletri, Lariano, Morlupo e Campagnano.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A Roma, i quartieri di Prati, S. Giovanni, le zone sud – est e il Centro hanno visto le squadre dei Pompieri impegnate in numerosi interventi. Nello specifico almeno 40 per pali o strutture a servizio telecomunicazioni, molti per tetti o coperture in genere e per cornicioni in condizioni di pericolo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO 8-3: Fino alle 8 le squadre operative dei Vigili del Fuoco di Roma e provincia hanno effettuato almeno 60 interventi della medesima tipologia  della giornata di ieri.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo