Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Novembre 2022

Pubblicato il

Maltempo, morto a Paliano: la vittima è Giorgio Padovani

di Redazione
Il 40enne di Fiuggi, meccanico dell'Atac, è stato travolto dal fango mentre era in auto insieme a due amici che sono riusciti a salvarsi

Contrariamente a quanto inizialmente riportato da vari mezzi di informazione, la vittima causata dal maltempo non è una donna ma un uomo. Si tratta di Giorgio Padovani, 40enne di Fiuggi meccanico dell'Atac. L'uomo si trovava, verso le 17, all'interno della propria auto in località Sant'Agata insieme a un 40enne e un 60enne. I tre si apprestavano a ritornare nella cittadina termale, quando la vettura è stata travolta da uno smottamento.

Per Padovani non c'è stato nulla da fare, nonostante gli amici, riusciti in qualche modo a mettersi al riparo, abbiano fatto tutto il possibile per sottrarlo dal fango che lo stava inghiottendo. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, giunti sul posto insieme ai Carabinieri di Anagni e Paliano e agli uomini della Protezione Civile. Il 40enne e il 60enne, invece, se la sono cavata con ferite, medicate all'ospedale di Colleferro, che non destano preoccupazioni.

*Immagine di archivio

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo