Maltempo, nubifragio a Ciampino: di nuovo caos nelle strade

Situazione critica a viale Kennedy,sull’Appia,agli svincoli del Gra,all’incrocio con via dei Laghi e vicino Morena

Tornano i temporali e puntualmente si verificano pesanti disagi. Ormai sembra diventata ordinaria amministrazione descrivere i danni causati dal maltempo. Nella giornata di oggi, nuovi impulsi instabili di matrice atlantica hanno determinato un peggioramento delle condizioni meteorologiche sul Lazio. Fenomeni a carattere temporalesco stanno investendo in questi minuti la provincia di Roma.

Ancora una volta, a Ciampino si registrano pesanti criticità. Un nubifragio ha mandato in tilt il traffico sulla via Appia, nei pressi di Gregna Sant'Andrea e all'incrocio con la via dei Laghi. Pare che la circolazione sia prossima alla paralisi all'altezza di Morena ma anche in città sono segnalati importanti allagamenti.

A viale Kennedy e in corrispondenza degli svincoli del GRA gli allagamenti alla sede stradale hanno provocato il caos, per la "gioia" degli automobilisti che transitavano da quelle parti. I fenomeni dovrebbero proseguire anche nel pomeriggio e si spera quantomeno che l'intensità diminuisca.

Lascia un commento