Vuoi la tua pubblicità qui?
18 Maggio 2021

Pubblicato il

Maltempo Roma: viabilità già nel caos

di Redazione

Chiusa via dei Cerchi per albero pericolante. Problemi in via della stazione Tiburtina e sulla Prenestina

Situazione in deciso peggioramento su Roma: le forti precipitazioni, nel giro di poche ore ha già causato ripercussioni assai serie sulla viabilità. In centro, è stata chiusa via dei Cerchi a causa di un albero pericolante. Grandi problemi nella zona nord est della città, con via della Stazione Tiburtina chiusa per allagamenti nel sottovia all'altezza del cimitero del Verano. Su Twitter, l'Atac ha comunicato che "causa maltempo chiuso sottovia st.tiburtina linee 71-490-492-495-649-545 deviate su via della Lega Lombarda in forte ritardo".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Chiusa anche la Prenestina all'altezza di viale Palmiro Togliatti, mentre sulla stessa arteria stradale rallentamenti si registrano all'altezza di via Manfredonia, in viale della Primavera, in via di Vigna Murata all'altezza di via Grotte D'Arcaccio e in via Gordiani. . Anche in questo caso, l'Atac ha fornito aggiornamenti: " Linee 5-14-19 in forte ritardo – si legge sempre su Twitter – per intervento tecnico a vettura su via Prenestina, altezza via Bresadola".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Situazione delicata anche sul GRA, dove la circolazione risulta rallentata tra lo svincolo per Via Laurentina e la statale Appia

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento